Bandi e gare

Come disposto dalla nota 18047 del 26/06/2015 del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale, le graduatorie, del progetto “SPAZIO CULTURA 2014” emesse con riserva in data 11 aprile per le sedi del Museo Civico Villa Colloredo Mels e dell’Ufficio Informazioni turistiche non sono state ritenute valide a causa dell’erronea indicazione dei posti disponibili nelle sedi sopraindicate, in fase di promozione del progetto.

La graduatoria emessa per la Sede del Museo Beniamino Gigli è valida quindi non sarà interessata dalla procedura selettiva.

Pertanto l’ente ripeterà l’intera procedura selettiva, per le sole sedi di: Museo Civico Villa Colloredo Mels e dell’Ufficio Informazioni turistiche, con le seguenti cadenze temporali:

  • Inizio presentazione delle domande: 3 agosto 2015
  • Termine ultimo per la presentazione delle domande: 15 settembre 2015

I posti a disposizione previsti dal progetto, per le sedi interessate, sono così suddivisi:

  • 1 posto per la sede del Museo Civico Villa Colloredo Mels
  • 2 posti per la sede dell’Ufficio Informazioni Turistiche

I giovani interessati, in possesso dei requisiti richiesti dovranno inviare la domanda e la relativa documentazione di candidatura direttamente all’ente che realizza il progetto prescelto-tramite raccomandata A/R o consegnata a mano al seguente indirizzo:

 

Associazione Spazio Cultura – via Gregorio XII, Recanati, 62019, (MC)

La domanda di partecipazione in formato cartaceo, indirizzata direttamente all’ente che realizza il progetto presceltodeve pervenire allo stesso entro e non oltre le ore 14 del 15 settembre 2015.

Le domande pervenute oltre il termine stabilito non saranno prese in considerazione.

La domanda di partecipazione si compone dell’allegato 2 accompagnata dal documento di identità e corredata dell’allegato 3.

N.B. – Per partecipare alla realizzazione dei progetti i candidati devono aver compiuto il diciottesimonon superato il ventottesimo (28 anni e 364 giorni) anno di età alla data di presentazione della domanda (Consiglio di Stato, sentenze n. 1284 e n. 1291 del 5 marzo 2010).

Non possono presentare domanda: (Note esplicative al bando – Note all’art 3 del bando)

  • gli appartenenti ai corpi militari o alle forze di polizia;
  • i volontari già impegnati nella realizzazione di progetti di servizio civile (non è possibile cioè interrompere il servizio per partecipare alle selezioni per un nuovo progetto), o che abbiano già svolto il predetto servizio, ovvero che abbiano interrotto il servizio prima della scadenza prevista;
  • i giovani che abbiano in corso con lente che realizza il progetto rapporti di lavoro o di collaborazione a qualunque titolo, ovvero che abbiano avuto tali rapporti nell’anno precedente di durata superiore a tre mesi;
  • i giovani che abbiano presentato domanda per progetti inseriti nel Bando speciale di servizio civile nazionale Expo 2015, ad eccezione alle domande presentate nell’ambito dei Bandi di servizio civile nazionale, quale misura per l’attuazione del programma europeo Garanzia Giovani.

-Bando Marche

-Scheda Progetto

-Scheda progetti approvati nelle Marche

-Allegato 2

-Allegato 3

Informazioni e Prenotazioni: Tel. 071 7570410 - Fax: 071 7575698 - E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Via Gregorio XII 62019 Recanati